Azienda

Certificazioni e Qualificazioni

 

 SIEC è l'Associazione Italiana che riunisce le aziende e gli operatori nell'ambito del mercato  dell'Integrazione di Sistemi.

   La Conus ha sottoscritto la Prassi di Riferimento, una norma UNI che stabilisce le norme tecniche che regolano l'attività degli installatori dello specifico settore AV e Controlli.

   Questa norma riguarda tutte le fasi di lavorazione, certificando tutte le fasi di lavoro relative alla progettazione-installazione-configurazione-taratura-programmazione e verifica tecnica di sistemi Audio-Video ed identifica quali sono le aziende Specializzate nella Installazione di Impianti Audio Video e Controlli.

  La Prassi di riferimento Audio Video e Controllo (AVC) nasce per garantire alla committenza pubblica e privata, così come ai professionisti che la servono, un efficace strumento atto a documentare l'idoneità degli operatori del settore AVC in merito alla adozione delle migliori tecniche progettuali e realizzative di impianti Audio Video e Controllo.Tali impianti sono destinati ai settori dell'ospitalità, residenziale, scuole e università, centri commerciali, centri congressi, edifici pubblici e privati, musei, teatri, luoghi di culto, nautica e trasporti pubblici.

   

 

 

Certificazione di Qualità UNI EN-ISO 9001 2015

Il Sistema di Gestione per la Qualità ISO 9001 è il più famoso standard per il miglioramento della qualità, che oggi conta, considerando 180 paesi, oltre un milione di organizzazioni certificate. Lo standard della serie 9000 pubblicato dall’International Organization for Standardization (ISO) è l’unico che può essere utilizzato per la valutazione della conformità.

La Conus da oltre 20 anni opera con un sistema organizzativo certificato per garantire un elevato standard di servizio ai propri clienti.

 

 

 

 

   

       Associato Confindustria Napoli

La Conus è presente nella sezione Impianti dell'Unione Industriali di Napoli.